EDA Emotional Deprogramming Approach (Italian Edition) by Sergio Davanzo

By Sergio Davanzo

Da testimonianze autentiche:

Maria

“Devo dire che ero molto scettica all'inizio, ma EDA mi ha dato una serenità che prima non avevo, un modo di affrontare le cose più consapevole e meno accusatorio verso gli altri. Grazie EDA...hai fatto più tu in tre giorni di anni e anni di bla bla bla...”

Antonella

"L'applicazione di EDA mi riesce sempre meglio…ora non potrei più farne a meno. Questo è un consiglio che do a tutti:provare,provare e impadronirsi della tecnica...ci si sente molto meglio dopo, lo sto constatando su di me. Grazie."

Cosa è EDA Emotional Deprogramming process ?

EDA è una tecnica di deprogrammazione mentale, in grado di cancellare dalla mente reazioni automatiche indesiderate che si attivano di fronte a determinati eventi e situazioni.
Grazie all’adozione di precisi procedimenti mentali illustrati in questo libro,EDA è in grado di destrutturare paure, fissazioni e convinzioni che l. a. mente acquisisce nel pace e che possono essere molto invalidanti.

Operando a livello del puro pensiero, EDA può essere applicata a qualsiasi processo origini dalla mente. E’ in grado di eliminare gli ostacoli mentali che limitano le performances lavorative, che abbassano los angeles motivazione, che generano gli rigidity in keeping with los angeles elevata pressione ambientale e lavorativa.

E' una forma di approccio mentale pensata in step with il mondo e i modi di vita occidentale: può infatti essere applicata mentre si passeggia, mentre si guida l’auto, mentre si fa footing o si fanno attività manuali. Non richiede quindi uno spazio apposito,silenzio o posture specifiche.

EDA opera direttamente con i livelli subconsci ed inconsci dei processi mentali e los angeles sua applicazione è molto "tecnica”. Questa tecnicità è ciò che consente a chiunque di rendersi progressivamente autonomo nell’applicazione. Il supporto del trainer, seppure molto utile nelle fasi iniziali, non è obbligatorio e comunque diventa through through meno importante mano a mano che si padroneggiano le logiche e le tecniche di funzionamento. Può essere applicata da chiunque. Si rivolge a chi abbia desiderio o necessità di modificare il proprio comportamento.

E' efficace consistent with los angeles gestione dell’ansia e del panico e dell’aggressività e according to l. a. risoluzione di blocchi emotivi. Può essere usata according to i disordini alimentari, il fumo, le dipendenze ed in generale in keeping with i comportamenti compulsivi, grazie al suo lavorare a contatto diretto con i processi mentali subconsci, processi invariabilmente responsabili di tutti i comportamenti compulsivi.

Show description

Read or Download EDA Emotional Deprogramming Approach (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Nina Soncco, Cuore di Fuoco (Italian Edition)

In questo primo libro Antón Ponce de León ci parla delle conoscenze a lui trasmesse durante sette giorni di convivenza iniziatica con il Maestro quechua Nina Soncco, guida spirituale della Hermandad sun, scuola mistica andina. Chi è l'uomo, che cosa è l. a. vita, che cosa ci si aspetta da essa: sono le domande alle quali l'uomo deve dare una risposta in line with capire il senso del suo passaggio sulla Terra: tutti abbiamo una missione, è importante ricordare quale.

Medicina e salute in montagna: Prevenzione, cura e alimentazione per chi pratica gli sport alpini (Italian Edition)

Il quantity affronta tutti i più importanti argomenti riguardanti l. a. salute in montagna:- le caratteristiche del clima di montagna e le risposte dell'organismo alle mutate condizioni ambientali;- le differenze nella capacità di esercizio tra l. a. bassa e l'alta quota;- il mal di montagna e altre patologie legate all'ambiente con tabelle according to l. a. prevenzione e il trattamento;- los angeles preparazione, l'allenamento e l'alimentazione, sia in keeping with affrontare semplici escursioni, sia consistent with hiking più impegnativi;- los angeles possibilità in keeping with persone con patologie croniche di andare in montagna;- gli accorgimenti necessari in line with a long way vivere bene los angeles montagna ai bambini.

Non lo faccio più. La violenza di genere raccontata da chi la subisce e da chi la infligge (Italian Edition)

"“Ci sono movie che rimangono con te anche se passano anni senza che tu ne parli. Fanno parte della tua vita. E un giorno, distrattamente, basta un soffio di vento a restituirtene l. a. poesia, l’orrore, l. a. malinconia. Sul volto di Sofia Loren ne l. a. Ciociara si respira tutta l’impotenza che trafigge una donna, e soprattutto una madre, dopo il dramma dello stupro.

Capire per guarire: Il linguaggio dei sintomi nel Sistema Corpo Specchio (Italian Edition)

«Il mio primo libro sulla guarigione, Guarire con il Sistema Corpo Specchio, si focalizza sulle dinamiche di story sistema, su ciò che è necessario consistent with funzionare come guaritore, e spiega anche le basi consistent with leggere il corpo come una mappa della coscienza che lo abita. Alla tremendous mi è stato chiaro che c’era bisogno di un altro libro, focalizzato su quali fattori sono necessari nella coscienza di chi vuole guarire: l. a. personality che sperimenta un sintomo o soffre di un disturbo e che è interessata a guarire se stessa.

Additional info for EDA Emotional Deprogramming Approach (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.45 of 5 – based on 13 votes